È stato accolto da un boato il Torino al suo ingresso in campo. Sono già molti i tifosi presenti sugli spaltim che incitano la squadra di Ventura. La Fiorentina è entrata qualche minuto prima rispetto alla squadra granata, che, come di consueto, ha mandato in campo prima i portieri.

 

Buonissima affluenza di pubblico questa sera, con lo stadio che conta intorno ai 20mila spettatori. I giocatori stanno svolgendo esercizi di corsa.

 

Bella passerella anche per la Primavera di Moreno Longo, che sta facendo un giro di campo per salutare tutto l’Olimpico, che fa scrosciare applausi. Anche Urbano Cairo presente con tutti i giovani talenti granata.

 

Arrivano anche le formazioni ufficiali della partita: Martinez giocherà con Quagliarella in attacco.

 

Cori di incitamento anche per la prima squadra. Ma ancora una volta viene ricordato don Aldo Rabino, applauso commosso e sentito da parte dello stadio. Nel frattempo, continua il riscaldamento la squadra, con qualche fumogeno granata a colorare l’ambiente.

 

I giocatori ora svolgono esercizi con il pallone. Anche i portieri intensificano il riscaldamento: tiri dal dischetto del rigore per Padelli.

 

La Fiorentina rientra negli spogliatoi. Restano ancora dei giocatori granata a tentare i tiri da fuori.

 

Anche il Toro rientra negli spogliatoi. Fra un quarto d’ora l’inizio della partita!

 


Torino-Fiorentina / Formazioni ufficiali

Torino-Fiorentina 3-1